Palermo, ruba in spiaggia e si tuffa in mare per evitare l'arresto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giovane aveva fatto razzia di borse e zaini e si stava allontanando quando è stato notato e inseguito fino in acquaRuba in spiaggia e si tuffa in mare per cercare di evitare l'arresto. La Polizia di Stato ha bloccato e ristretto ai domiciliari: si tratta di un 22 enne palermitano R.F.G. che aveva... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciprian Binghiac, in prima battuta era stata sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, poi era stato ristretto agli arresti... Dai domiciliari al carcere per ripetute violazioni delle misure restrittive. (Nuovo Sud)

Un uomo di 28 anni è stato deferito per violazione degli arresti domiciliari. Un giovane di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Lentini per inosservanza agli obblighi della misura restrittiva della libertà personale a cui... (Nuovo Sud)

Aggredisce con un coltello da cucina i controllori dell'Atm che lo invitavano a scendere dall'autobus perché sprovvisto del biglietto. È accaduto ieri mattina a bordo di un autobus di linea della AMT,... (Nuovo Sud)

Bloccata dagli Agenti all’uscita di un supermercato, è stata trovata in possesso di 34 confezioni di salmone e 7 confezioni di grana padano per... Nel capoluogo è stata deferita una donna catanese di 47 anni già conosciuta alle forze di Polizia. (Nuovo Sud)

Sorpresi in possesso di 12 grammi di cocaina, due giovani nigeriani sono stati arrestati dai Carabinieri. presso la Procura di Siracusa in qualità di interprete, e Johnson Okwueze, 27 anni, bracciante agricolo, da tempo residenti a Siracusa... (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Commissariato di Vittoria– ha tratto in arresto Ahmed Salmane (nella foto) nato in Tunisia il 10.08.1976 per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. (RagusaTG)