Una Errani venuta da Marte mette ko Venus

Romagna Noi SPORT

Agli Us Open la ravennate batte al tie-break la Williams, ex numero uno del mondo e vincitrice due volte del torneo, e approda agli ottavi di finale. Una Errani venuta da Marte mette ko Venus. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. (Romagna Noi)

Su altri media

Out Seppi, Bolelli e la Vinci. La romagnola, testa di serie numero 13 e semifinalista a Flushing Meadows nel ... (Alto Adige)

Per la bolognese è la prima vitoria in quattro incontri con l'americana e ieri non solo si è qualificata agli ottavi, ma ha anche zittito gran parte dei ... (Olimpiazzurra)

Sara Errani torna nei quarti di finale di uno slam battendo Mirjana Lucic in tre set. (Tennisteen)

L'azzurra, numero del seeding, ha sconfitto la statunitense Venus William on il punteggio di 6-0, 0-6, 7-6 (7-5). PRIMO SET DOMINATO. (Lettera43)

NEWQ YORK - Sara Errani non delude. Un match dall'andamento incredibile e dal punteggio altrettanto singolare. (Corriere Adriatico)

Adesso se la vedrà con la sorpresa croata Mirjana Lucic-Baroni, che ha eliminato la ... ROMA - Sara Errani vola agli ottavi degli Us Open. (Corriere dello Sport.it)