Terremoti, trema l'Italia: scossa più forte a Forlì

Lettera43 INTERNO

Trema ancora la terra in Italia. Nella mattinata di lunedì 26 agosto diverse scosse sono state registrate nella Penisola. La più forte è stata quella di magnitudo 3.2 delle 3.43 in Emilia Romagna: il sisma ha avuto ipocentro nel comune di Mercato Saraceno in ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferisce l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l'evento sismico ha avuto ... (Centro Meteo Italiano)

TERREMOTO ANCONA – Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.6 e profondità 8.1 km – secondo quanto è dato apprendere da un bollettino pubblicato sul sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia – è stata registrata dai sismografi alle 17 ... (Soverato News)

Questa mattina abbiamo assistito ad un nuovo riacutizzarsi degli eventi in particolar modo a largo del Monte Conero, nell'anconetano, momento in cui sono state 3 le scosse di terremoto rispettivamente di 2,4 – 2,8 e 2,5 registrate dall'Istituto Nazionale di ... (Centro Meteo Italiano)

Tre scosse in sequenza, a partire dalle 9 e 30. Terremoto: lievi scosse nell'Adriatico, la più intensa di magnitudo 2.8. (AnconaToday)

ANCONA, 26 AGOSTO 2013 - Trema ancora la terra a soli 4 giorni dalla violenta scossa 4.4 dello scorso 22 agosto nelle le Marche. Il terremoto di magnitudo 2.4 è avvenuto alle ore 09:33 ... (InfoOggi)

- Una scossa di magnitudo 3.2 e' stata registrata alle 3:43 nella provincia di Forli'-Cesena. (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)