Il Milan fa sul serio per Yanga-Mbiwa. Matri in rossonero, affare last-minute?

23/07/2012 - 6.25 - Il Milan sembra aver individuato l’obiettivo su cui affondare il colpo per rinforzare il suo reparto difensivo, pesantemente indebolito dalla cessione di … Leggi Tutto → (Sport Paper) - Sezione: SPORT  

Albinoleffe - Siena 1-0

Albinoleffe - Siena 1-0 (La Repubblica - 26 luglio 2012)

Al via il 3° trofeo “Peppino Renzo”

Grande attesa per Lunedì 30 Luglio 2012 alle ore 20,30 sul campo di calcetto in Piazza XIX Ottobre ad Alife, allestito per il consueto torneo di calcetto 7° Memorial Silvio Mauro Accarino organizzato dall’A.S.D. di Alife, dove si terrà il 3° Torneo “Peppino Renzo” un quadrangolare di calcio a 5, che vedrà... (quicaserta.it - 26 luglio 2012)

Calciomercato Milan, Kakà e Yanga-Mbiwa: ecco la strategia

I rossoneri sono ancora alla ricerca di due tasselli che possano sostituire Thiago Silva e Ibrahimovic. Presto potrebbe... (Milano Today - 25 luglio 2012)

Dall’Inghilterra: Inter ad un passo da Kolarov. Si lavora per le cessioni di Castaignos e Viviano

Da oltre Manica rimbalza una clamorosa indiscrezione di mercato riguardante l’Inter: secondo quanto riportato dal sito britannico Talk Sport, i nerazzurri starebbero … Leggi Tutto → (Sport Paper - 25 luglio 2012)

Milan: Yanga-Mbiwa in arrivo, ecco chi è!

Vi raccontiamo la storia di un giovane centrafricano che si ritrova a vincere il campionato francese e ad essere ad un passo dal Milan (TuttoCalciatori.Net - 24 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

milan serio yanga mbiwa

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Benjamin Netanyahu
1949, Tel Aviv (Israele)
Riccardo Fogli
1947, Pontedera (Italia)
Cesare Previti
1934, Reggio Calabria (Italia)
Angelo Russo
1961, Ragusa (Italia)