Alfano, guerra agli scafisti: «Affondare i barconi prima che partano»

Palermomania.it INTERNO

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, “dichiara” guerra agli scafisti. L'obiettivo, ha spiegato il responsabile del Viminale nel corso del programma “Di Martedì” in onda su La7 è «affondare i barconi, impedire che partano. Noi da soli non possiamo farlo ed è ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ieri sera, a Ballarò, qualcuno riprende il lume della ragione. Una insospettabile Laura Ravetto, in quota Forza... (Newspedia)

Sbarchi, Alfano: "Nostro dovere affondare i barconi sulle coste libiche" (La Repubblica)

Questa “azione mirata” nei confronti degli scafisti “la possiamo fare noi ma è ... Il ministro dell'Interno Angelino Alfano sposa la linea dura in merito all'emergenza migranti "Dobbiamo affondare i barconi prima che partano" ha dichiarato Alfano. (Voce Nuova Tv)

Ho dato ai poliziotti 40 mila dollari per liberare i clandestini arrestati: devono risarcirmi» (Corriere della Sera)

Lo twitta il ministro dell'Interno Angelino Alfano, partecipando a Malta ai funerali di alcuni dei migranti naufragati (Prima Pagina News )

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano Vuole adottare una soluzione molto drastica per risolvere il problema dei migranti “Dobbiamo affondare i barconi prima che partano” ha dichiarato Alfano. (News Italiane)