Napoli, di nuovo il Frosinone: le ultime di formazione

Sky Sport SPORT

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Frosinone, in diretta domenica alle 12.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, visita del presidente a Castel Volturno. Una sorta di esame anche per l’allenatore Calzona, che dovrà riscattare l'eliminazione dalla Coppa Italia, subita dal Napoli allenato allora da Mazzarri proprio per mano della squadra di Di Francesco Come una settimana fa. La visita del presidente De Laurentiis a Castel Volturno, alla vigilia della partita di campionato. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri: "Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone. (Tutto Napoli)

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. (Fantacalcio ®)

Il tecnico ha recuperato Gelli, ma dovrà rinunciare a 5 giocatori: Oyono, Kalaj, Bonifazi, Ibrahimovic e Monterisi. Di seguito la lista: (CalcioNapoli1926.it)

Domani Napoli-Frosinone, i 24 calciatori convocati da mister Eusebio Di Francesco Di seguito l'elenco dei calciatori convocati dall'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco in vista della sfida di domani contro il Napoli, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Non solo il quinto slot, ormai distante appena una manciata di punti: le recenti eccellenti prestazioni delle italiane nelle coppe europee hanno acceso anche una speranza di poter qualificare addirittura sei squadre alla prossima Champions League, scenario possibile qualora una tra Roma e Atalanta vincesse l'Europa League, con entrambe queste formazioni oggi già in lotta per il sempre più probabile posto aggiuntivo. (Quotidiano Sportivo)

In "Tutto Napoli in Podcast" il direttore Antonio Gaito ha presentato la partita con il Frosinone. Dopo un’attesa lunga quasi 18 anni, lunedì’ 8 aprile è stato inaugurato a Napoli l’ascensore di Monte Echia. (Tutto Napoli)