Dimissioni Napolitano già a dicembre. Renzi in un cul de sac

Tech-Media INTERNO

renzi-napolitano Sembra ormai certo: il Presidente della Repubblica annuncerà il suo addio a metà dicembre nel consueto scambio di auguri pre-natalizio con le istituzioni e le alte autorità. Al massimo aspetterà fine anno, non oltre. Nel suo incontro di ieri al ... (Tech-Media)

Su altre fonti

(CRONACA DI ROMA) – Si sono qualificati come appartenenti alle forze di polizia e dopo avergli chiesto di esibire i documenti si sono impossessati del suo portafogli, che conteneva poche (Roma Daily News)

Il premier, salito al Quirinale con il ministro Maria Elena Boschi, per parlare di ... di Francesco Miscioscia – “Scordati le elezioni anticipate!”. (Latina Quotidiano)

24 novembre 2014. di Paolo Fantauzzi. (L'Espresso)

Una presidenza con tante "prime volte", compresa il cambio della guardia.. (La Repubblica)

Anzi, brevissimo: si vocifera infatti che Giorgio Napolitano sia pronto a lasciare il Colle già a metà ... (Italia 24 News)

No, Giorgio Napolitano non gli dice così, non ricicla proprio con Renzi il tormentone usato per soffriggere Enrico Letta nelle sue ultime settimane a Palazzo Chigi, ma insomma, il senso è quello, il «colpo di freno» alle «smanie» del premier ... (il Giornale)