Mutui, le offerte migliori di dicembre 2019

idealista.it/news ECONOMIA

Spese istruttoria banca 850 euro e perizia 320 euro.

Autore: Redazione. Volge al termine un anno memorabile per i tassi sui mutui: ecco anche per dicembre 2019 le offerte migliori per i mutui a tasso fisso e variabile. Anche alla fine del 2019 il momento favorevole per stipulare un mutuo non si è ancora esaurito.

Spese istruttoria banca 850 euro e perizia 320 euro.

BNL - Gruppo BNP Paribas: Tan dell’1,45% e un Taeg dell’1,62%, spese di istruttoria 1.350 euro e perizia 300 euro. (idealista.it/news)

Ne parlano anche altri giornali

Pertanto, in caso di mutuo rifiutato, la banca deve spiegare le motivazioni che hanno portano a non accordare la richiesta del cliente. Mutuo rifiutato: cosa fare ora? (Money.it)

Mutuo asta: come richiederlo. È possibile consultare qui le banche aderenti all’iniziativa: Mutuo garantito per acquisto casa all’asta: elenco delle banche aderenti. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube (Notizie Ora)

Per un mutuo a tasso variabile il primo posto va sempre a UniCredit con Mutuo Unicredit Tasso Variabile, rata mensile 216,81 euro, Tan 0,40%, Taeg 0,64%. In attesa che la Manovra di bilancio presentata dal Governo trovi approvazione definitiva, vediamo allora come conviene muoversi entro la fine dell’anno per usufruire delle agevolazioni fiscali e realizzare un bel risparmio sui lavori in casa. (MutuiOnline.it)

C’è anche chi ha scelto un tasso variabile, quando ancora costava meno del fisso, soprattutto se la prospettiva era un ammortamento non troppo lungo. Al terzo posto, è ancora Unicredit a offrire la soluzione migliore con Mutuo Tasso Variabile e una rata di 438,02 euro al mese, Tasso Variabile 0,50% e Taeg 0,56%. (MutuiOnline.it)

In questa guida vedremo come ottenere l’affidabilità creditizia richiesta dalle banche e scopriremo quale condotta finanziaria è utile mantenere per avere un accesso al credito più facilmente. In ogni caso, ogni banca deciderà autonomamente se accettare la richiesta di ogni singolo finanziamento. (Money.it)