Da Caicedo e Criscito fino al Napoli: sette brutte notizie per la prossima giornata

SOS Fanta SPORT

Pessime notizie in casa Napoli per Rino Gattuso: ha perso Kalidou Koulibaly per infortunio e Nikola Maksimovic per il Covid (è risultato positivo al tampone).

Anche il CorSport conferma i tempi: è a serio rischio per la penultima con la Fiorentina e non è scontato rimetta piede in campo da qui alla fine della stagione

I tempi di recupero oscillano tra le due o tre settimane e, a questo punto, non è scontato che Gattuso ne forzi il recupero”. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Settimana Ciclistica Sarda, ci sarà Fabio Aru? Alla Settimana Ciclistica Sarda hanno già dato l’ok squadre del calibro di UAE Emirates, Astana, Ineos, Movistar, Israel e Qhubeka-Assos. (SuperNews)

Il centrale serbo del Napoli è da settimane nel mirino del direttore sportivo della Lazio, impegnato a vagliare anche altri difensori per la prossima stagione. Sul taccuino del diesse Tare, infatti, sarebbe finito anche un altro obiettivo: si tratterebbe di Marc Oliver Kempf, difensore dello Stoccarda (AreaNapoli.it)

Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito Mi auguro che anche i calciatori vengano vaccinati il prima possibile. (AreaNapoli.it)

Ne parla Tuttosport. Si andrà avanti con quelli che sono disponibili, perché nelle ultime 4 partite conterà l’impegno di tutto il gruppo, a prescindere dai nomi che scenderanno sul terreno di gioco” (CalcioNapoli24)

Arrivato la scorsa estate in prestito, con diritto di riscatto, Nahuel Estévez si è imposto come una delle rivelazioni della. Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)

Ci sarà un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi" Il giocatore sarà in isolamento e verrà ricontrollato ma non spetterà più al laboratorio che ti dico ma toccherà alla ASL. (Tutto Juve)