Paternò (Catania), 66enne ucciso con 30 coltellate. Caccia al killer

Stadio24.com INTERNO

Il corpo, ormai cadavere, del 66enne Natale Pedalino è stato rinvenuto - attorno alle 22 della scorsa sera - in una stradina di campagna che porta all'uscita della città. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Paternò intervenuti ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

21 dicembre 2015 14.51 E' stato identificato e posto in stato di fermo dai Carabinieri l'uomo sospettato di avere ucciso sabato scorso con più di 30 coltellate il 66enne Natale Pedalino, abbandonando il corpo in una strada rurale alla periferia di ... (Rai News)

E' stato fermato Giulio Arena, 57enne docente del Conservatorio di Palermo. Secondo le prime ... (Liguria Oggi)

Non è andata liscia allo “sporcaccione” che questa mattina ha tentato di disfarsi dei suoi rifiuti gettandoli lungo la strada. (IlCorrieredellaCitta.com)

PATERNÒ (CATANIA) (ITALPRESS) - E' stato posto in stato di fermo dai carabinieri l'uomo sospettato di avere ucciso con più di 30 coltellate il 66enne Natale Pedalino, abbandonando il corpo in una strada rurale alla periferia di Paternò, in provincia di ... (Italpress)

Giulio Arena, 57 anni, è accusato di aver ucciso il 66enne Natale Pedalino gettandolo poi in una strada rurale alla periferia di Paternò, in provincia di Catania. L'omicidio sarebbe scaturito alla fine di una lite per futili motivi. (PalermoToday)

Ha un volto l'assassino che nel pomeriggio di sabato 19 dicembre avrebbe ucciso con più di 30 coltellate il 66enne Natale Pedalino gettandolo in una strada rurale alla periferia di Paternò. (CataniaToday)