Tensione sulla Tap, Vendola querela Grillo

Giornale di Puglia INTERNO

BARI - Il governatore pugliese Nichi Vendola ha deciso di querelare il leader M5s, Beppe Grillo, per quanto detto da quest'ultimo ieri sera concludendo la manifestazione contro il gasdotto Tap a Melendugno, nel leccese. Lo annuncia in una nota Vendola ... (Giornale di Puglia)

Su altri media

Erano presenti più di 600 persone a Meledugno, un paesino in provincia di Lecce, per protestare contro il gasdotto che collegherà l'Italia alla Grecia attraversando l'Albania. (Baritalia News)

Leggi anche. Il leader del M5S durante il comizio contro la costruzione del gasdotto a Melendugno (Lecce) ha attaccato il presidente della Puglia: «ha sempre fatto finta di niente». (La Stampa)

«Ho dato mandato ... (Lettera43)

Per quanto detto ieri da Beppe Grillo durante la manifestazione contro il gasdotto Tap a Melendugno, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola ha deciso di querelare il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo. (Ilikepuglia)

nichi vendola -Redazione-E' guerra tra il leader di Sel e quello del Movimento Cinque Stelle, dopo le dichiarazioni di quest'ultimo durante il comizio a Melendugno, in provincia di Lecce, in merito alla creazione del tanto discusso gasdotto Tap. (Articolotre)

Un progetto calato dall'alto", accusano i grillini in una nota, ... Un'opera di fantascienza, è così che Beppe Grillo, ieri, ha definito il progetto del gasdotto transadriatico. (Ilikepuglia)