Bitcoin: percorso “facile” fino ai 25mila dollari

Money.it ECONOMIA

In sostanza, si tratta di un automatismo: se raddoppi gli utenti, ottieni il quadruplo del valore”.

25mila dollari rappresentano un “obiettivo facile” per il Bitcoin.

Nell’attesa, intanto, la crescita continuerà, tanto da portare la valuta virtuale a quota 10.000 dollari nei prossimi mesi, e successivamente fino a “superare facilmente il suo massimo storico e raggiungere fino a 40.000 dollari nel futuro”, ha assicurato Lee. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

La classifica definisce tali società dei volani di innovazione a livello mondiale nei rispettivi settori, con più di 2,5 miliardi di utenti serviti complessivamente. (Cointelegraph Italia)

Dato questo update, gli utenti dovranno convertire i propri vecchi DAI in SAI, visto che dopo l’aggiornamento il vecchio sistema perderà valore. Tra poche ore verrà avviato un aggiornamento di Maker DAO che porterà alla creazione dei nuovi Multi-collateral DAI. (Cryptonomist)

Un organo spagnolo di vigilanza finanziaria ha esposto le proprie preoccupazioni su AlyCoin, un token basato su Ethereum (ETH). Come è stato riportato dal Financial Magnates, la Comisión Nacional del Mercado de Valores ha messo in guardia il pubblico da AlyCoin. (Cointelegraph Italia)

Galaxy Digital, la nota banca commerciale di Michael Novogratz, sta lanciando due fondi Bitcoin (BTC) destinati a persone di età compresa tra 50 e 80 anni. Il Galaxy Bitcoin Fund richiederà un investimento minimo di 25.000$ e consentirà agli investitori di ritirare i propri fondi su base trimestrale. (Cointelegraph Italia)

Negli Stati Uniti anche il mondo della finanza sembra prendere Bitcoin per la sua missione originaria, cioè un mezzo per contestare il “malgoverno”. (Finanza.com)

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. (Cryptonomist)