Nuova Jeep Compass, italiana, efficiente e super connessa

la Repubblica ECONOMIA

La nuova Compass è un passo avanti significativo proprio sui temi più cari ai mercati del Vecchio Continente, attenti all’economia e alla riduzione delle emissioni.

Per noi è il modo migliore di celebrare il ritorno alla normalità, sia per l'Italia che per l'Europa”.

Il listino parte da 28.75o euro.

Per questo sono stati adottati nuovi motori a benzina sviluppati in nome dell’efficienza e delle prestazioni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Entro la fine dell’anno, è anche previsto l’arrivo della Compass 4xe, la versione 1.3 benzina ibrida plug-in con 190 o 240 CV e trazione integrale, prodotta nello stabilimento di Melfi come tutte le altre Compass. (Motor1.com Italia)

I servizi Uconnect Services si dividono in diversi pacchetti. Rientrano in questa categoria i pacchetti My Wi-Fi, My Theft Assistance e My Fleet Manager. (Auto.it)

Jeep Compass 2021 by Kleber Silva Jeep Grand Compass: il designer Kleber Silva realizza un progetto digitale dedicato al nuovo SUV. Secondo quanto riportato dai media brasiliani, la Jeep Grand Compass è conosciuta internamente con il nome in codice Jeep 598 e inoltre viene anche soprannominata Low D 3-row per via della parte del mercato che occuperà. (ClubAlfa.it)

Già ordinabile, la Jeep Compass ha prezzi compresi fra 28.750 euro per la 1.3 T4 Longitude da 130 CV e 36.500 per la 1.6 Multijet S. Rivisti anche la taratura del servosterzo, leggermente più consistente, e quella delle sospensioni, per dare più agilità senza penalizzare il comfort (di buon livello nella precedente Jeep Compass). (AlVolante)