Elezioni Spagna, Iglesias: "Per Podemos i risultati non sono soddisfacenti"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il leader di Podemos, Pablo Iglesias, ha ammesso che il risultato del suo partito alle politiche spagnole “non è stato soddisfacente“. Il leader del partito viola si è detto anche preoccupato dalla “perdita di consenso per il blocco progressista”. “Ho ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ma i primi numeri reali smentiscono tutto. E registrano la riscossa dei socialisti e lo sfondamento del PP ... (next)

Rajoy con la moglie esulta per il voto Il Pp resta il primo partito, guadagnando anche qualche seggio in più, il Psoe resta al secondo posto e non viene scalzato dalla novità di 'Unidos Podemos'. (Avanti!)

Arriverà mai nel Partito Democratico il tempo in cui si deve voltare pagina e pensare a ricostruire un Partito che nel territorio crotonese sta collezionando soltanto delusioni? Alle elezioni regionali novembre 2014 non ha eletto nessun rappresentante della provincia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Podemos al 21% paga l'accordo elettorale con la ... Il Psoe giunge secondo, a conferma della vittoria dell'establishment. (Micromega)

AFP. Leggi anche. (La Stampa)

Disfatta dei sondaggi anche in Spagna, dove ieri sera il voto reale ha capovolto l'andamento degli exit poll. (Consumatrici)