NBA Finals, gara 3 – Leonard demolisce gli Heat, è 2-1 San Antonio

Basketinside SPORT

Dopo una gara 1 dominata dagli Spurs e una Gara 2 in cui è salito in cattedra King James le NBA Finals si spostano a Miami con entrambe le squadre alla ricerca del vantaggio nella serie. San Antonio Spurs @ Miami Heat 111 – 92: Il primo quarto della gara ... (Basketinside)

La notizia riportata su altri media

Finali NBA: San Antonio asfalta gli Heat a domicilio e si porta sul 3- Chi si attendeva una reazione di Miami condita dall'apporto del pubblico casalingo è stato nettamente sorpreso, in quel di Miami i San Antonio Spurs stravincono contro gli Heat per 107-86 e ... (The Blazoned Press)

In casa Heat si salva solo Lebron James con 28 punti. Bene pure Tony Parker con 19. (Romagna Noi)

All'inizio soffre la partenza lanciata degli avversari, un po' come tutti i compagni di squadra: palle perse, difficoltà a finire nel pitturato, scene non da lui. (Basketinside)

San Antonio è in totale controllo della serie di Finale NBA 2014 e ha conquistato due successi su due a Miami! In gara 4, trionfo per 86-107. LA TIFOSA MALATA CHE COMMUOVE L'AMERICA. (Leonardo.it)

Dopo la vittoria in gara 4 delle Nba Finals c'è fiducia in casa San Antonio Spurs nel poter chiudere il discorso per il titolo già domenica notte in casa mentre i Miami Heat dovranno tirare fuori l'orgoglio e rispondere da campioni veri. (Datasport)

Chalmers ora è sotto accusa: “Ci manca, ma non lo abbandoneremo”, ha ammesso Wade. “Cosa ho chiesto a Kawhi prima di gara-3?” — ha detto il coach degli Spurs a fine gara — Di restare in famiglia. (La Gazzetta dello Sport)