Il Pescara in dieci supera in extremis Catania

La Stampa SPORT

L'inesorabile regola del calcio, gol sbagliato-gol subito, colpisce ancora. Il destino di Pescara-Catania si decide in pieno recupero: al 91' il rossazzurro Martinho spara alto tutto solo davanti a Fiorillo. Due minuti dopo Sansovini pesca l'incrocio dei pali con un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sansovini del Pescara e Nani dello Sporting Lisbona hanno pochi punti in comune, se non il fatto che nel week end hanno messo a segno gol meravigliosi da distanze siderali. (Calcio World)

Un terremoto di magnitudo 3.1 è stato registrato la notte scorsa, alle 03:58, nella Piana di Catania. Nessuna segnalazione è giunta alle sale operative di polizia,... (Nuovo Sud)

Nel campionato di Serie B in corso, l'argentino, il cui vincolo con il club del presidente Pulvirenti sarebbe... Si separano le strade del Catania e di Sergio Almiron. (Nuovo Sud)

I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la... Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.1 è avvenuto alle ore 21:31:41 italiane del giorno 23/Feb/2015 (20:31:41 23/Feb/2015 - UTC). (RagusaTG)

Soccorsi sul posto (Corriere della Sera)

Deragliamento in California dopo scontro treno-camion (La Repubblica)