Acea: verso futuro su asse Alemanno-Caltagirone (Rep)

Borsa Italiana ECONOMIA

ROMA (MF-DJ)--Al termine di un'accesa riunione del Cda, l'ad di Acea, Andrea Mangoni, ha annunciato che lascera' la carica. L'annuncio mette a rischio gli accordi con il colosso francese Gdf-Suez, storico alleato di Acea di cui possiede anche il 9,98% ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Al centro delle tensioni tra l’ad e l’azionista di mag. ... (Il Velino)

Arrivano le prime ripercussioni dell'uscita dell'ad Andrea Mangoni da Acea, la municipalizzata romana dell'energia presieduta da Giancarlo Cremonesi, ufficializzata lunedì notte. (Il Tempo)

Lo ha dichiarato - come riporta Bloomberg - Jean-Louis Chaussade, ceo di Suez Environnement e ... (TGCOM)

È letteralmente affondata Acea a Piazza Affari dopo l'addio dell'amministratore delegato, Andrea Mangoni, dimissionario da martedì sera perché non più gradito al Comune di Roma, azionista di maggioranza della società. (Il Sole 24 Ore)

Nella giornata di ieri, dopo una riunione durata fino a tarda notte, il gruppo Acea ha annunciato le dimissioni del suo amministratore delegato, Andrea Mangoni. (SoldiOnline.it)

(Adnkronos) - ''Le dimissioni del dottor Mangoni sono un atto normalissimo e fisiologico di chi ha considerato concluso il proprio impegno in una societa' come l'Acea dove il Comune di Roma e' azionista di maggioranza con il 51%. (Libero-News.it)