Appalti Iren: i lavoratori lasciano l'aula rossa, ma continua la protesta foto

Genova24.it ECONOMIA

Genova. Agg.h.16.22. I lavoratori hanno lasciato la sala rossa perché hanno ottenuto un incontro alle 18. Intanto, però, prosegue il presidio nel cortile di Tursi e dormiranno in Comune se non otterranno le risposte sperate. Agg.h.15.07. I lavoratori ... (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appalti Iren, incatenati davanti a Tursi: "Risposte o restiamo qui" (La Repubblica)

Genova. L'assemblea improvvisata sotto palazzo Tursi dove sono state chiuse le porte per evitare una nuova ... (Genova24.it)

Sommario: Nella vicenda coinvolti la presidente del consiglio comunale, due dipendenti e un imprenditore"Nella tutela degli interessi dei cittadini, chiediamo che l'Amministrazione comunale attivi tutti gli strumenti messi a disposizione dalla legge vigente affinché si costituisca parte civile nel... (Nuovo Sud)

La seduta valida in prima…Continua a leggere → L’opposizione tenta di bloccare i lavori, senza riuscirci, facendo mancare il numero legale dopo l’approvazione del primo punto. (La Prima Pagina)

Quasi 25.000 ragazzi iscritti a Garanzia Giovani in Veneto hanno avuto almeno un’occasione di lavoro dopo l’adesione al Programma e di questi 18.522 stanno tuttora lavorando. (Verona Oggi)

E durato circa un'ora e terminato con l'ennesimo nulla di fatto l'incontro tra i lavoratori degli appalti Iren e il sindaco di Genova Marco Doria per tentare di trovare una soluzione immediata per 19 lavoratori dell'azienda Coget che dal 15 ... (Genova24.it)