Temporali e temperature in picchiata a Napoli: arriva il ciclone Medusa

Il Ciclone Medusa si sta abbattendo su Napoli e sulla Campania con un'ondata di aria fredda, che passerà dalla Russia fino all'Italia, causando oltre ai forti temporali, in particolare da sabato 23 a lunedì 25 aprile, anche un'abbassamento delle ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altre testate

"Nei prossimi giorni le due alte pressione si staccheranno, quella africana ritornerà nella sua consueta sede, quella delle Azzorre viaggerà ... (Yellow Motori.)

Nella zona di Corrazzano le strade sono allagate perché i torrenti non riescono più a smaltire le acque e in alcuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'articolo Meteo Roma: Lunedì deboli piogge con miglioramento in serata su Roma Daily News. Previsione meteo Roma lunedì 25 aprile 2016 Meteo Roma. (Roma Daily News)

Colpa del ciclone Medusa che raggiungerà il suo picco il 25 aprile, che quest'anno cade di lunedì ... (Stadio24.com)

Lo hanno chiamato ciclone Medusa e porterà pioggia ... Qualche miglioramento solo da lunedì. (Vanity Fair.it)

I metereologi annunciano l'arrivo del ciclone Medusa che porterà il maltempo in molte regioni d'Italia. In particolare a partire da oggi i temporali si abbatteranno su Toscana, Lazio e Umbria e al Sud con qualche pioggia in Campania e Puglia. (Quotidianodiragusa.it)