Rifiuti in Abruzzo: a Pescara costano in media 300 euro l'anno

A Pescara la gestione dei rifiuti costa circa 9 euro in più all'anno rispetto alla media nazionale. E' quanto emerge dai dati dell'Osservatorio di Cittadinanzattiva. In Abruzzo il costo medio è più alto del 5% rispetto alla media italiana. Redazione 27 novembre ... (IlPescara)

Ne parlano anche altre fonti

La media regionale è più bassa, 370 euro: nel 2014 ha registrato un decremento del dieci per cento. La spesa è di 533 euro. (Cagliaripad)

In testa Reggio Calabria ( 526 euro), seguono Crotone (300) e Catanzaro con i suoi 264 euro. - Trecentosei euro: a tanto ammonta la tassa annuale sulla gestione dei rifiuti urbani in Calabria, rispetto ai 290 di media nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma, ancora una volta, Ferrara si distingue contribuendo a porta i valori verso l'alto: il capoluogo ... (Estense.com)

Lo dispone un'ordinanza del sindaco, Luigi de Magistris, dopo le tensioni dei giorni scorsi tra residenti di alcune ... (Agora Magazine)

PESCARA – In Abruzzo 38 mila persone che soffrono la fame possono contare concretamente sul Banco Alimentare, la realtà caritativa che recupera … (Pescara Oggi)

CatanzaroInforma.it: Rifiuti: in Calabria tassa da 306 euro. 306 euro: a tanto ammonta la tassa annuale sulla ... (Catanzaro Informa)