Brucia il 'Ghetto dei Bulgari' a Borgo Tressanti: c'è una vittima

FoggiaToday ESTERI

Gravissimo incendio quello divampato nella notte all'interno del cosiddetto 'Ghetto dei Bulgari', insediamento di baracche e rifugi di fortuna tra Borgo Tressanti e Borgo Mezzanone, a circa 20 km da Foggia. Nel rogo, una persona ha perso la vita: un ... (FoggiaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Condivisioni ... Domenico Rizzi: "Il silenzio più assordante è proprio quello del terzo settore". (FoggiaToday)

Non si esclude neanche che l'incendio possa essere ... (CittaCorriere)

Un ragazzo di 20 anni è morto carbonizzato nell'incendio scoppiato nel campo soprannominato il "ghetto dei bulgari" nella frazione La Pescia, nel comune di Foggia, tra Borgo Mezzanone e Tressanti. (Avvenire.it)

Foggia, 9 dicembre 2016 - Un ventenne è morto carbonizzato in un violento incendio che si è sviluppato nella notte all'interno del cosiddetto 'Ghetto dei Bulgari', l'insediamento di baracche che si trova a una ventina di chilometri da Foggia in ... (Quotidiano.net)

Annullo speciale richiesto dal Consorzio Antico Borgo Orefici Poste Italiane informa che sabato 10 dicembre, in occasione della manifestazione “Notte d’Oro al Borgo Orefici”, sarà disposto un servizio di annullo filatelico figurato recante la dicitura: “Napoli Filatelico – 10.12.2016 – Notte D’Oro Al Borgo... (NapoliTime)

Un giovane di circa 20 anni, molto probabilmente straniero è morto carbonizzato nella notte all'interno della baraccopoli conosciuta come "Ghetto dei Bulgari", tra Borgo Mezzanone e Tressanti, in provincia di Foggia. (CataniaLiveNews)