Forza Italia ora arruola «er mutanda» Zequila: “Pronto a correre alle Regionali in Campania”

La Stampa INTERNO

Tardo pomeriggio. Prima che l’aula del Senato riprenda a votare la nuova legge elettorale manca quasi un’ora e nella sala italia, il Transatlantico di palazzo Madama, si aggirano pochi senatori, qualche cronista in attesa e lui, Antonio Zequila. Anni cinquantuno, capello sempre fluente, sorriso sempre tirato. dopo la furiosa litigata in diretta dom... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non arretriamo neanche un po’ e si va avanti a votare». «Ci volevano dare un segnale per dire “state buoni e prudenti, rallentate che è meglio”. (La Stampa)

Poi ci sono polemiche, discussioni, è normale, ma non si molla di un centimetro». Così il premier Matteo Renzi commenta lo scontro ... (Corriere della Sera)

Roma, 21 gen. (Expoitalyonline)

È nata una nuova maggioranza, con Berlusconi dentro e Bersani fuori? Se lo chiedono in molti dopo che i senatori di Forza Italia, al grido di «forza Italicum», hanno salvato il governo sostituendosi ai voti della minoranza pd. (Corriere della Sera)

Era diretta ai trenta compagni di partito che ieri hanno votato contro la riforma elettorale di Renzi, che sarebbe così affondata insieme al governo se ... (il Giornale)

Roma, 21 gen. La proposta di modifica, condivisa anche da Lega, Sel, M5S ... (askanews)