Dopo Kim Jong-un è la volta di Rouhani: “Pronti a stracciare l'accordo nucleare”

la-notizia.net ESTERI

Dopo Kim Jong-un è la volta del presidente iraniano Hassan Rouhani, che ha minacciato di stracciare l'accordo nucleare del 2015 "entro poche ore" (la-notizia.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ira, presidente Rouhani: pronti ad abbandonare in poche ore l'accordo sul nucleare se gli Stati Uniti imporranno nuove sanzioni. (Articolotre)

Il presidente Donald Trump ha dimostrato che «gli Stati Uniti non sono un buon partner». (La Stampa)

(LaPresse) Nel pieno delle tensioni con la Corea del Nord si apre un nuovo fronte per gli Stati Uniti. Il presidente delle Repubblica Islamica Rouhani si dice pronto a riavviare il piano… (Quotidiano.net)

Se essi vogliono tornare a questa pratica, non in settimane o mesi, ma in poche ore o giorni possiasmo tornare alla nostra situazione precedente" riporta l'agenzia le… (Sputnik Italia)

Le vere mire dell'Iran sul nucleare secondo Ottolenghi, senior fellow della Foundation for Defense of Democracies (Formiche.net)

Basta con "le minacce e le sanzioni" di Washington o riavvieremo il programma nucleare "in un'ora e in un giorno"... Dal presidente Hassan Rohani arriva oggi un ultimatum diretto agli Usa dopo la stretta di luglio della Casa Bianca. (Quotidiano.net)