Fumare in casa è come vivere in una città invasa dallo smog

Impronta Unika SALUTE

Vivere con una persona che fuma in casa significa esporsi a un grado di inquinamento pari a quello di una città invasa dallo smog, come possono essere Pechino o Londra. A rivelare la notizia uno pubblicato su Tobacco Control della University of Aberdeen ... (Impronta Unika)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento Notizia: 22 ottobre 2014. Da una ricerca è emerso che chi vive in una casa dove si fuma è come se si trovasse a respirare l'aria di una delle metropoli moderne fortemente inquinate. (Notizie IN)

Ora una nuova ricerca svela che le case dove avviene ... (greenMe.it)

Le case dei fumatori sono inquinate. A dirlo è un gruppo di ricercatori scozzesi dell'Università di Aberdeen, secondo i quali il tasso di ... (Ecoseven)

Fumo passivo quanto può essere dannoso? Per capire la portate dei rischi basta pensare che una ricerca, ha rilevato come la casa di un fumatore presenti livelli di inquinamento come Londra e Parigi. (Casa e Mutui)

I ricercatori scozzesi dell'Università di Aberdeen hanno condotto uno studio da cui è risultato che l'aria che si ... (Notizie In Diretta)

L'alto livello di inquinamento nelle abitazioni di chi fuma è stavo riscontrato dai ricercatori scozzesi dell'Università di Aberdeen, secondo i quali il tasso di ... (GreenStyle)