Roma, ecco Keita: "Non sono sazio, qui per vincere ancora"

Leggo.it SPORT

ROMA – «Ma quale sazio, sono qui per vincere». Lo dice con un tono di voce sereno ma deciso Seydou Keita, primo acquisto giallorosso ad essere presentato ieri a Trigoria (oggi alle 13 sarà il turno di Cole). Il maliano, quasi 35 anni, maglia numero 20 e un ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quando un calciatore cambia club ovviamente lo fa per giocare e per aiutare la squadra, poi naturalmente questa domanda andrebbe fatta al mister, la mia idea è quella di giocare, del resto è quasi impossibile trovare un calciatore che non voglia giocare, ... (Adnkronos)

Keita, presentato oggi alla stampa, ha concentrato in un cinguettio sul suo ... (Il Messaggero)

“Ogni paese ha i suoi morti della Prima Guerra Mondiale. Quando ero bambino i nomi e i monumenti non mi dicevano nulla. (San Marino Fixing.com)

Esperienze di morte apparente o extracorporali, percezioni extrasensoriali, memorie di vite altrui e poltergeist... (diregiovani.it)

Il nuovo acquisto della Roma, Seydou Keita, è stato presentato dalla società come nuovo acquisto della sessione estiva di mercato. Il centrocampista, presentato da Ceo Italo Zanzi come “uno che ha vinto tutto”, ha parlato con la ... (Giornale Apollo)

Sono le prime parole da giallorosso di Seydou Keita, ... ROMA - "Il campionato italiano è molto importante, per me e per la Roma è importante lottare per il primo posto. (Tuttosport)