BCE taglia i tassi: BOOM Bitcoin, Ethereum, Polkadot e tante altre

Criptovaluta.it ECONOMIA

Su quali criptovalute puntare?

Con Capital.com (qui per il suo conto demo gratuito) – possiamo iniziare ad investire anche noi in un portafoglio diversificato di criptovalute.

Sempre con un occhio alle previsioni criptovalute, che possono indicarci quali siano i migliori cavalli sui quali puntare oggi

E scatta la corsa ad accaparrarsi criptovalute – per loro stessa natura anti-inflattive e dunque porto sicuro da manovre espansive. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti questa probabilità ora sembra decisamente meno remota rispetto al passato, e lo stesso O’Leary in passato aveva dichiarato che se un ETF su bitcoin fosse stato approvato sarebbe stato disposto ad investirci il 5% del suo portafoglio Kevin O’Leary ha cambiato idea su Bitcoin. (Cryptonomist)

Secondo le stime degli analisti, infatti, Reef coin viaggerebbe verso un rally 50x (alcuni dicono addirittura 100x), che farebbe schizzare in alto la quotazione e il valore di questa criptovaluta. Se per avere un’unità Eos servono tre dollari e rotti, per aver un solo Reef bastano appena 0,03 centesimi di dollaro. (ilGiornale.it)

Il secondo fattore, invece, è legato alla mossa di alcune aziende che sostengono bitcoin come utilizzo di mezzo di scambio alternativo per il futuro. Bitcoin, analisti divisi tra protezione dall’inflazione e alto consumo energetico. (Wall Street Italia)

Lo ha scritto Citi in un report pubblicato oggi, intitolato "Bitcoin al punto di svolta". Questi attributi combinati con la portata globale e la neutralità di Bitcoin potrebbero spingerlo a diventare la valuta preferita per il commercio internazionale". (Milano Finanza)

Musk, uno dei grandi sostenitori della valuta basata sulla blockchain, ha definito “elevati” gli attuali livelli della moneta Non solo. “il bitcoin è diventato attraente per gli investitori istituzionali. (Wall Street Italia)

Nel 2019 e nel 2020 il mese di marzo è stato caratterizzato da forti ribassi. Statisticamente, marzo è il mese più difficile dell’intero anno. (cryptonomist.ch)