Roma, Fortini(Ama): per emergenza rifiuti può riaprire Malagrotta

Rosa Rossa INTERNO

Perché se è vero che tutto deve essere fatto in trasparenza, come ha scritto un deputato 5 stelle su facebook, allora siamo ancora in attesa di vedere l'accordo sottoscritto tra l'amministrazione comunale e la Colari per smaltire 200 tonnellate di ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pessimo rapporto tra il Movimento 5 Stelle e i rifiuti non muta a Roma, dove a pochi giorni dall'insediamento (tardivo) della giunta, già ci si trova a dover fare i conti con un'inchiesta. È ... (ilgiornaleditalia)

Un punto sulla “monnezza” di Roma ... La cacciata dei vertici di Ama, le indagini per truffa, la trattativa con il Re dei rifiuti, lo spettro della riapertura di Malagrotta. (L'Espresso)

Tensione sempre più alle stelle tra i vertici di Ama – la municipalizzata della nettezza urbana – e il Campidoglio: l'assessore Paola Muraro e ... (Formiche.net)

Lo ha ... Fortini ci ha mostrato delle note dei primi di giugno, ci sono documentazioni e corrispondenza con Ama nel momento del commissariamento e vedremo perché la Regione non ha risposto". (askanews)

ROMA - A Roma continua l'emergenza rifiuti e a questa si aggiunge anche la magistratura con una nuova inchiesta che riguarda il tritovagliatore di Rocca Cencia, finito pochi giorni fa al centro di un acceso dibattito. (InfoOggi)

Ieri il blitz dell'assessore all'Ambiente Paola Muraro alla sede della municipalizzata: «l'emergenza rifiuti va risolta, anche utilizzando l'impianto di Rocca Cencia». (Corriere della Sera)