Apple: terzo trimestre consecutivo di vendite in calo

LaProvinciaNotizie ECONOMIA

Per la prima volta dal 2001 i ricavi annuali di Apple sono calati, passando dai 233,7 miliardi di dollari registrati nel 2015 ai 217 miliardi di dollari dell'anno fiscale 2016. La società di Cupertino ha annunciato nell'ultimo trimestre fiscale un calo ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri media

Chiarire entro giovedì prossimo a quanto ammontano ... Tra le novità bonus di mille euro per le neomamme e 800 euro per gli asili. (Trentino)

Da. Contestualmente alla pubblicazione delle ultime ... (TecnoAndroid)

Apple si appresta ad annunciare un nuovo calo nelle vendite di iPhone nel trimestre che si è chiuso a settembre, in quello che potrebbe essere il terzo consecutivo di contrazione delle vendite e il primo calo annuale. (Italia Oggi)

Pesa la contrazione del mercato cinese, reggono Europa e Giappone. Stime di ... (CorCom)

Anche le previsioni per Natale sono meno ottimistiche del solito, segno che anche Apple inizia a sentire la pressione della competizione nella fascia bassa, soprattutto per i vecchi modelli di iPhone, non certo per i top di gamma. (CittaCorriere)

(Foto: Maurizio Pesce / Wired). Le vendite di iPhone sono scese del 5% rispetto al 2015, confermando le previsioni degli analisti. (Wired.it)