Bandiere blu, ecco le spiagge più belle della Campania (e d'Italia)

ilgiornalelocale INTERNO

Qualità delle acque di balneazione, depurazione, servizi e qualità delle strutture alberghiere ma anche: raccolta differenziata, aree pedonali, piste ciclabili ed educazione ambientale nelle scuole del posto. Sono solo alcuni dei criteri per ... (ilgiornalelocale)

Ne parlano anche altri giornali

Nel video di Gianluca Longo la straordinaria bellezza di San Felice Circeo. (Latina24ore.it)

Sono 152 i comuni che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento assegnato dalla Foundation for environmental education (Fee), cinque in più rispetto allo scorso anno. L'Italia fa il pieno con le Bandiere Blu 2016. (Quotidiano.net)

Redazione. Gli amministratori di Otranto, Castro, Melendugno e Salve presso la sede romana del Cnr. (Lecceprima.it)

Località balneari attrezzate, ma anche spartane, luoghi incontaminati per il turista che predilige la natura e full optional per chi cerca le comodità, è questa l'offerta che contraddistingue le spiagge venete tanto da classificarsi tra le prime dieci ... (Il Mattino)

Dopo Porto Palo di Menfi, Tusa, Lipari, Ispica, Pozzallo anche Marina di Ragusa entra a far parte delle spiagge più belle d'Italia e “ciò conferma l'attenzione crescente verso la tutela del patrimonio ... (La Sicilia)

bandiera blu. Bandiere blu 2016: ecco le spiagge più belle per le vostre vacanze – foto www.spiagge-italia.it. (Centro Meteo Italiano)