Rcs: Della Valle pronto a crescere come azionista e a farsi avanti per bene società

Corriere Informazione ECONOMIA

“Di fatto il patto di sindacato non c’è più”. Un Diego della Valle a tutto campo, pronto a crescere come socio azionista del gruppo Rcs, con l’intento di far lavorare bene lo stesso gruppo editoriale soprattutto in questo periodo, fatto di crisi, di poco sviluppo e di sofferenza, una sofferenza che... (Corriere Informazione)

Su altre testate

Il "patto" che governa Rcs MediaGroup "non esiste proprio più": non usa giri di parole, come al solito, Diego Della Valle (patron di Tod's e ancora socio al 5499% di Rcs MediaGroup pur essendo uscito dal patto di sindacato), il quale parlando a margine ... (Libero News)

In una lunga ma tutto sommato tranquilla assemblea di Rcs Mediagroup, mentre il presidente, Piergaetano Marchetti, e l'amministratore delegato, Antonello Perricone, sono intenti a rispondere alle domande dei piccoli soci sulla gestione ordinaria, ... (Milano Finanza)

(ASCA) - Milano, 2 mag - Il patto di sindacato di Rcs ''di fatto non esiste piu'''. ''La mia impressione - ha ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo spunto nasce dal comizio tenuto nei giorni scosrsi dallo stesso Formica, in cui aveva... (La Provincia Messina)

MILANO (MF-DJ)--"Ognuno ha le sue opinioni. di un'azienda come la Rizzoli le difficolta' sono doppie perche' bisogna mettere d'accordo piu' di un'opinione poiche' tra alcuni azionisti ... (Borsa Italiana)

(TMNews) - Terminata l'assemblea di Rcs Mediagroup, che ha approvato i conti 2011 e rinnovato il consiglio di amministrazione, è in corso da circa un'ora la riunione del nuovo board. I consiglieri dovrebbero eleggere oggi il nuovo ... (Primaonline.it)