Due fratelli in Patagonia nuovo film per Scicchitano

Due fratelli vanno fino in Patagonia per conoscere se stessi e fortificare il loro rapporto. E' il tema di “Il mondo fino in fondo”, l'opera prima di Alessandro Lunardelli che sarà nelle sale il 30 aprile, protagonisti Luca Marinelli e Filippo Scicchitano. Girato fra Italia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L’AQUILA – Scoprire le bellezze del Parco Nazionale della Majella percorrendone i sentieri non sarà più un sogno per i visitatori disabili. (L'AquilaOggi)

Pellicola che contiene più di un genere e pone sotto la lente d'ingrandimento il rapporto tra due fratelli diversi e separati dal silenzio, Il mondo fino in fondo è una promettente opera prima, presentata al Roma Film Fest nella sezione Alice nella Città. (Persinsala.it)

"Il mondo fino in fondo", l'opera prima di Lunardelli (La Repubblica)

Arriva in sala il prossimo 30 aprile l'esordio cinematografico di Alessandro Lunardelli, Il mondo fino in fondo, un film che, dall'Italia al Cile, racconta la storia di due fratelli alle prese con un viaggio inaspettato, un'avventura che permetterà loro di conoscersi ... (Wakeupnews)

Il mondo fino in fondo recensione Alessandro Lunardelli esordisce con un film on the road, realizzando un viaggio dell'anima alla scoperta dei desideri e delle paure di due fratelli italiani, talmente diversi tra loro da essere ormai come due rette parallele, che ... (Cinefilos.it)

Allora via, on the road in Patagonia, con “un giovane fragile, complicato, malinconico, sensibilissimo che lavora nell'azienda di famiglia, nasconde la propria omosessualità e soffre almeno finché non si ... (CineSpettacolo.it)