Vittoria, gli trovano l'hashish in camera da letto: finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Arrestato Davide Barravecchia con l'accusa di spaccioC'era un continuo via vai di tossicodipendenti, tanto da insospettire i carabinieri per bloccare lo spaccio della droga dopo avere effettuato osservazioni nel centro storico di Vittoria. Il fiuto investigativo è stato giusto, tanto da arrestare... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Le vittime sono tre migranti minorenni di nazionalità egiziana tra i sedici e i diciassette anni ospiti del Centro di Prima Accoglienza per Minori di San Michele di Ganzaria (CT) , che è anche il luogo dove è avvenuta l'aggressione (lungo la S.P. (InfoOggi)

I tre ragazzi sono ospiti di un centro di accoglienza. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentativo di omicidio e lesioni i tre aggressori dei ragazzi egiziani. (road2sportNews)

Una vera spedizione punitiva a colpi di mazza da ... (News Italiane)

Resta in gravissime condizioni di salute il sedicenne egiziano picchiato selvaggiamente con colpi di mazza alla testa e al corpo a San Cono, nel Catanese, per futili motivi da tre italiani che sono stati arrestati. (La Sicilia)

Sono finiti in carcere i tre ... Tre italiani incastrati da un video. (in20righe)

Un video ha incastrato gli aggressori dei tre minori egiziani a San Cono, vicino a Caltagirone e ha portato all'arresto dei fratelli Giacomo e Davide Severo, di 32 e 23 anni e Antonino Spitale di 18 anni. (YouReporter)