Bale, che fortuna il Galles vola ai quarti grazie ad un autogol

Calcio Fanpage SPORT

Al Parco dei Principi di Parigi, il Galles ha conquistato l'accesso ai quarti di finale battendo di misura l'Irlanda del Nord. L'autogol che ha deciso la gara è arrivato ad un quarto d'ora dal termine, dopo una sfortunata deviazione di McAuley. Euro ... (Calcio Fanpage)

Su altri media

bale-esulta-galles-slovacchia-europei-2016 Il Galles batte anche l'Irlanda del Nord e si qualifica ai quarti di finale degli Europei 2016. (Sportlive.it)

Battuta 1-0 l'Irlanda del Nord, che ha lottato e fatto il massimo che poteva per imbrigliare gli avversari ma poi s'è dovuta inchinare a Gareth Bale ... (Tuttosport)

  Articolo vietato ai minori di 18 anni [… anche se lo so che, a 16, avete più cose voi da insegnare a me, che io a voi…] Il TROMBAMICO, svolgimento: Arriva un momento, nella vita di qualunque donzella, nel quale non abbiamo una relazione fissa e forse manco la vogliamo! Okey, nostra madre inorridirebbe […] (Bigodino.it)

Il Galles si qualifica ai quarti di finale dei campionati europei di Francia 2016. I 'dragonì prevalgono nel derby del Regno Unito ... (Il Mattino)

Oggi a Parigi il risultato è stato lo stesso. I Dragoni l'1 luglio a Lens affronteranno la vincente ... (Il Fatto Quotidiano)

La sfida della «Brexit» britannica vede imporsi i Dragoni, per la prima volta nella storia ai quarti. gli argomenti. (Corriere della Sera)