Estate 2024: decollano nuovi voli Vueling dall'Italia da prenotare ora

SiViaggia ECONOMIA

Vueling ha appena annunciato il proprio operativo per l'estate 2024. La compagnia aerea low cost opererà 248 rotte verso oltre cento destinazioni in 29 Paesi, alcune delle quali sono delle novità assolute mentre altre dei revival. Ma andiamo per ordine. Il nuovo volo che decollerà sarà quello tra l'aeroporto di Comiso, in Sicilia, verso Barcellona, mentre torna quello dallo scalo di Milano Linate con destinazione sempre la città catalana che parte due volte alla settimana. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Milano Linate-Barcellona è operativa con due voli settimanali, mentre la Comiso-Barcellona rappresenta una vera e propria novità: Vueling è la prima compagnia aerea a collegare questi due aeroporti con un volo diretto, offrendo la possibilità di raggiungere la città catalana con 2 voli settimanali. (Travel Quotidiano)

La Sala consiliare del Comune di Manduria è stata teatro dell’incontro tra una delegazione di rappresentanti delle Organizzazioni sindacali di categoria e l’Amministrazione Comunale di Manduria, rappresentata dal Sindaco Gregorio Pecoraro , dall’intera Giunta comunale e dal Comandante dei Vigili Urbani. (Tarantini Time Quotidiano)

Estate 2024: Vueling opera 248 verso oltre 100 citta' – Italiavola & Travel

I SAF, riducendo oltre il 70% le emissioni di CO2 derivanti dall’uso di combustibili fossili sono attualmente la risposta più immediata e concreta per abbatterle in attesa che siano operativi gli aeromobili alimentati a idrogeno, altro settore su cui SEA si sta impegnando insieme all’industria aeronautica europea. (Il Giornale d'Italia)

Voli estivi: Vueling operera’ 248 rotte verso oltre 100 destinazioni Vueling, parte del gruppo IAG, ha annunciato le rotte per l’estate 2024, arrivando ad offrire 248 rotte verso 101 destinazioni in 29 paesi. (Italiavola & Travel –)