I grandi complotti? Impossibile non scoprirli

Le Scienze SALUTE

Le grandi cospirazioni non possono restare segrete molto a lungo: più persone sono coinvolte, prima vengono scoperte, e anche molto presto. Lo dimostra la formula elaborata da un ricercatore dell'Università di Oxford, Robert Grimes, che la illustra in ... (Le Scienze)

Su altri media

Uno studio dell'Università di Oxford confuta questa e le altre presunte cospirazioni ricorrendo a una formula matematica. Si è ... (Meteo Web)

Sua maestà il maiale a Varano (ParmaToday)

Nuove ricette La Prova del Cuoco, come preparare il sartù di riso alla napoletana di Anna Moroni: info ingredienti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E naturalmente la conquista ... Il riscaldamento globale è un imbroglio escogitato dagli ambientalisti. (Corriere della Sera)

Un ricercatore della Oxford University ha messo a punto un modello matematico che permette di stabilire se una particolare teoria del complotto è verosimile o meno. Sandro Iannaccone · Giornalista scientifico. (Wired.it)

Se la matematica non è un opinione, tempi duri per i complottisti dall'uomo sulla luna alle più recenti teorie di complotto L'articolo Uomo sulla Luna, un’equazione smentisce i complotti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)