Borse Europee deboli in apertura

Rai News ECONOMIA

di Giancarlo ZanellaMilano 09 novembre 2015 Inizio di settimana all'insegna della prudenza, per le borse europee, nonostante il deciso rialzo del mercato azionario giapponese. L'indice Nikkei ha infatti terminato la prima seduta in progresso dell'1,96%. (Rai News)

Su altre testate

(Teleborsa) - Esordio positivo per i mercati del Vecchio Continente, che avviano le contrattazioni in rialzo assieme a Piazza Affari, nonostante la palese incertezza evidenziata dai mercati asiatici. (Teleborsa)

Si terrà Sabato 14 Novembre, dalle ore 16 nella sala Convegni Unicredit di via Garibaldi 2, in occasione del centenario delle attività dalla sezione di Verona del Corpo Nazionale Esploratori ed Esploratrici Italiani - Cngei, il convegno (Verona Oggi)

(Teleborsa) - Giornata negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che continuano a scontare l'incertezza evidenziata dai mercati asiatici, in vista di una futura stretta da parte della Fed. (Il Messaggero)

Domenica 12 giugno 2016 in Trentino la decima Marcialonga Cycling Craft Un pacco gara speciale all’insegna della qualità e della tecnicità Zaino tecnico Craft e prodotti top di gamma Iscrizioni aperte sul sito www. (skinews)

Borsa Milano ha chiuso sui minimi di seduta, in calo l'azionario europeo, che era salito per quattro volte negli ultimi cinque giorni. MILANO (WSI) – Fed, Cina e Grexit: sono questi gli spauracchi che hanno zavorrato l'azionario europeo. (Wall Street Italia)

Alle ore 9:00 di giovedì 12 novembre 2015, a Verona, presso il Palazzo della Gran Guardia, si terrà una “Giornata Studio” organizzata dalla Guardia di Finanza e dal Tribunale di Verona, con il patrocinio di Confindustria, Università degli Studi (Verona Oggi)