De Martina su Varsavia: "Pronti ad andare in Polonia"

Lazio News 24 SPORT

Sull'ancora irrisolta questione dei tifosi a Varsavia è intervenuto Stefano de Martino, responsabile per le comunicazioni della Lazio, il quale a Radio Lazio Style ha dichiarato: "Da quando è nata la vicenda della Polonia sono successe tante cose. Siamo stati ... (Lazio News 24)

Su altri media

(TMNews) - Restano tuttora in prigione sei dei tifosi della Lazio fermati lo scorso 28 novembre a Varsavia, in Polonia. Lo hanno chiarito oggi fonti diplomatiche, precisando che dalla scorsa settimana sono stati scarcerati in tutto 12 tifosi della ... (TMNews)

Notizie confortanti arrivano dalla Polonia: alcuni tifosi della Lazio, ma non tutti, come circolato nelle ultime ore, sono stati scarcerati. (Soccer Magazine)

lazio Altri dodici sostenitori della Lazio, che erano reclusi a Varsavia in seguito agli scontri verificatisi in occasione della sfida di Europa League contro il Legia, sono stati rimessi in libertà. (CalcioWeb)

Sono passati ben 20 giorni dalla partita tra Legia Varsavia e Lazio, giocata il 28 novembre. A dare la notizia è il ... (passioneinter.com)

«Tutti i 12 i tifosi hanno riconosciuto i fatti, hanno accettato pene di carcere con la condizionale e si sono impegnati a rispettare l"interdizione di non assistere a partite di squadre polacche», annuncia il portavoce della procura di Varsavia, Przemyslaw Nowak, ... (Il Messaggero)

Botta e risposta a Varsavia in merito ai tifosi della Lazio detenuti nel carcere di Bialoleka. (Datasport)