Festa del Cinema di Roma, gran finale con Benigni

Sarà un Incontro Ravvicinato da Oscar quello di oggi pomeriggio all'Auditorium Parco della Musica con Roberto Benigni. L'attore e regista sigillerà l'11. ma edizione della Festa del Cinema con la sua arte e la gioiosa esuberanza. Attore, regista ... (CineSpettacolo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E questo atteso e temuto scontro... (Vicenzareport)

Cosa è successo? Ho fatto una fila alla Casa Bianca, che però era rossa e verde, e abbiamo atteso Obama come se fosse l'imperatore Adriano che ti invita a ... (Gazzetta del Sud)

Nel giorno delle nomination al Pallone d'Oro, è il turno del vincitore del Pallone d'Oro dei giovani: Renato Sanches è il Golden Boy 2016 E' Renato Sanches, centrocampista classe 1997 del Bayern Monaco, autore di una bellissima stagione con la maglia del Benfica, il Golden Boy 2016, il premio istituito da... (Calcio News 24)

Se l'anno passato il clima di festa era non solo sentito, ma anzi decisamente gradevole, non si può dire lo stesso di oggi. Non festa, ma orgia, dominata da disorganizzazione e caos. (RoarMagazine)

Alla Festa del Cinema di Roma è stato il giorno di ... ROMA – “Come si fa a dire no a Obama, ho dovuto rimandare l'incontro qui perché avevo una cena da lui. (Blitz quotidiano)

"La prima volta lo vidi in "Totò le mokò" e mi fece proprio paura. Con Tom Hanks". (Solo News)