Crocetta fa retromarcia e dice sì La Sicilia avrà due inceneritori

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Via libera, nella Conferenza Stato-Regioni, alle norme contenute nell'articolo 35 del decreto Sblocca Italia che prevede la realizzazione di una rete nazionale di termovalorizzatori con la costruzione di otto nuovi impianti, due dei quali in Sicilia ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre testate

TOLFA – Nell’ottica di continuare ad incrementare la propria presenza sul nostro territorio il movimento dei Conservatori e Riformisti continua l’azione organizzativa locale, senza mai dimenticare di pensare di avere una visione “comprensoriale” della zona, ritenendo importante guardare al territorio di […] (La Voce del Popolo )

Finalmente il via libera ... Anche la Sicilia si avvia seriamente a risolvere la questione dei rifiuti, una questione al collasso e ostaggio di totem ideologici sbandierati per ostacolare il progresso. (La Sicilia)

BERGAMO — “Nonostante il voto contrario della Lombardia e del Veneto, questo pomeriggio la conferenza delle Regioni, con il voto quasi unanime di tutte le Regioni amministrate dal Pd, ha dato il via libera alle norme dell'articolo 35 dello Sblocca ... (Bergamosera)

assoRinnovabili: il Decreto è uno scandalo GreenReport - Mentre la Gran Bretagna dà il via libera all’Hornsea Project One, il parco eolico offshore più grande al mondo – da 1,2 GW, che fornirà energia a un milione di persone, e che la multinazionale danese... (La Perfetta Letizia)

Busto Arsizio - È nato BAFF_LAB, laboratorio nel quale i ragazzi vengono coinvolti attivamente nell'organizzazione della manifestazione (Varese Report)

[…] “È importante, innanzitutto, differenziare bene i propri rifiuti e rispettare le regole. (La Voce del Popolo )