Ufficiale l'addio di Domenicali alla Ferrari

Romagna Noi SPORT

Stefano Domenicali si è dimesso da team principali della Ferrari. Lo conferma in una nota la scuderia di Maranello. Al suo posto è stato nominato Marco Mattiacci, attuale presidente della divisione Nord America del Cavallino Rampante. "Ci sono particolari ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Nel prossimo weekend in Cina la Ferrari tornerà a correre dopo le dimissioni di Stefano Domenicali e l'arrivo in ... Il prossimo weekend, a Shanghai, ci sarà l'esordio del nuovo Team Principal del Cavallino. (Motori Fanpage)

Sono sicuro che la Ferrari tornerà a vincere». « Io ci credo e ci metto la faccia. (Il Messaggero)

Roma - 15 apr (Prima Pagina News) “Ci sono particolari momenti nella vita professionale di ognuno di noi in cui ci vuole il coraggio di prendere decisioni difficili e anche molto sofferte. E' ora di attuare un cambiamento importante. (PPN - Prima Pagina News)

Ma che sta succedendo in Ferrari? Anche chi non segue particolarmente la Formula 1 si sarà accorto che da qualche anno le rosse di Maranello sono in costante sofferenza tecnica nei confronti della concorrenza; chi invece è appassionato dal mondo dei ... (AgoraVox Italia)

Tutti sono dispiaciuti per Stefano Domenicali, un bravo manager e una persona leale. Ma serviva una svolta e il presidente Montezemolo non poteva più attendere. (Il Messaggero)

«EXECUTION, execution, execution! Estrarre il 120% da ogni membro del team». (Tuttosport)