Fermo, 35enne in rianimazione per meningite La notizia è stata confermata dallo staff medico

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Nuovo caso di meningite, questa volta a Fermo dove ad essere contagiato è stato un uomo di 35 anni di Monterubbiano, ricoverato in rianimazione nell'ospedale “Murri”. La notizia è stata confermata dal dott. Giuseppe Ciarrocchi, della Direzione di unità ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Uomo di 35 anni di Monterubbiano ricoverato in ospedale. Non accenna a interrompersi la serie di casi di meningite registrati nelle ultime settimane in tutto il Paese. (road2sportNews)

Fermo, nuovo caso di meningite. Ma si tratterebbe di un'infezione da pneumococco, che quindi non richiede profilassi. (ZON.it)

(AGI) - Ascoli Piceno, 19 dic. - Un uomo di 35 anni di Monterubbiano, in provincia di Fermo e' ricoverato all'ospedale Murri per un sospetto caso di meningite. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuovo caso di meningite, questa volta nelle Marche, in provincia di Fermo dove un uomo di 35 anni è stato ricoverato in ospedale per infezione da pneumococco. La risposta alla terapia antibiotica ha ... (ReggioNotizie)

Dopo la diagnosi, arrivata dai medici del ... (Fermo Notizie)

Ad essere colpito è un uomo di 35 anni di Monterubbiano, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale “Murri” di Fermo per una meningite ... (PUPIA)