La spia venduta al jihad

RSI.ch Informazione ESTERI

Un dipendente dei servizi segreti interni tedeschi si è rivelato essere una spia jihadista. L'uomo - che avrebbe dovuto infiltrarsi in ambienti islamici - forniva informazioni utili alla preparazione di un attentato alla sede principale dell'Ufficio ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente del controspionaggio tedesco arrestato ieri perché sospettato di spionaggio e di preparare un attentato di matrice islamica, "si è autoradicalizzato passando inosservato". (PostGenovaOnline)

Secondo le informazioni raccolte dal ... Colpo grosso dei servizi segreti tedeschi che hanno smascherato una talpa che raccoglieva informazioni da divulgare a cellule del terrorismo islamico. (Intelligonews)

Si tratta di un tedesco di ... (ObiettivoNews)

(ANSA) - BERLINO, 29 NOV - I servizi segreti interni tedeschi hanno smascherato un loro dipendente che avrebbe dovuto infiltrarsi in ambienti islamici ma che in realtà, da doppio- giochista, stava fornendo informazioni dell'agenzia per preparare un ... (Gazzetta di Parma)

L'uomo - che avrebbe dovuto infiltrarsi in ambienti islamici - forniva informazioni utili alla preparazione di un attentato alla sede principale dell'Ufficio ... (RSI.ch Informazione)

L'Ufficio per la difesa della costituzione (BfV) è riuscito "a smascherare un presunto islamista fra i propri collaboratori", scrive il sito del settimanale citando fonti ufficiali degli stessi servizi segreti interni, distinti dal "Bnd", il braccio ... (CataniaTopNews)