Carpi, prosciuga il conto della madre prelevando con il bancomat

il Resto del Carlino ECONOMIA

Riproduzione riservata. Modena, 19 settembre 2020 - La polizia di Stato di Carpi.

Le indagini hanno preso avvio dalla denuncia sporta da una donna residente a Carpi,La donna incredula, non capacitandosi di quanto riferitole e certa di non aver lei stessa ‘prosciugato’ i propri risparmi né di aver dato in uso la propria carta di credito, si era rivolta agli agenti del commissariato della polizia di Stato di Carpi. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Detto questo, cambiare conto corrente può essere realmente conveniente. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, l'integratore che ti fa dimagrire velocemente - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita Scopri di più. (Proiezioni di Borsa)

Casi gravi e meno gravi. Nei casi meno gravi, quando un conto corrente va in rosso per poca entità, la banca può tollerare la cosa addebitando interessi di mora. Come evitare che il nostro conto vada in rosso. (Foyhotech)

Quel che è certo è che la donna, la scorsa estate, era stata contattata dalla banca poiché il suo conto corrente risultava scoperto. A quel punto gli investigatori hanno ottenuto un volto e un nome: quello del figlio della donna che da tempo metteva mano ai risparmi della madre. (il Resto del Carlino)

Attenzione agli addebiti non autorizzati in conto. Per attivare un RID è necessaria l’autorizzazione del debitore, ossia la sua firma su un mandato con cui autorizza il creditore all’addebito diretto. In questo rimaniamo nell’ambito bancario ponendo l’ attenzione agli addebiti non autorizzati in conto e a come revocare un RID. (Proiezioni di Borsa)

Cos’è il fido bancario, come si richiede e a chi spetta. Ecco allora che avere una somma aggiuntiva, tale da contribuire a far quadrare i conti, si rileva la scelta pratica più opportuna: tale somma può essere facilmente ottenuta grazie al fido . (Zazoom Blog)

La risposta è molto semplice, un conto corrente per minorenni altro non è che un conto corrente che un genitore può aprire per un figlio minorenne sul quale poi si versano dei soldi per il futuro. Cos’è un conto corrente per minorenni? (Android News)