Verbali Fed: il prossimo rialzo dei tassi nell'incertezza più assoluta

Wall Street Italia ECONOMIA

Ecco ciò che emerge dai verbali della riunione del 25-26 luglio scorsi della Banca centrale Usa che allora lasciò i tassi all'1-1,25% ma indicò l'intenzione di alzarli una terza volta entro la fine del 2017. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

Wall Street dovrebbe avviare gli scambi in ribasso, anche dopo l'uscita di alcuni dati macro migliori delle attese, come quello sui sussidi alla... (Teleborsa)

I futures sui principali indici viaggiano al di sopra della parità e vedono il contratto sull'S&P500 in rialzo… (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Wall Street torna a galla a metà giornata, beneficiando di qualche ricopertura dopo la debacle di ieri del Dow Jones e a dispetto delle trimestrali deludenti della Corporate America. (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Il listino USA archivia la seduta poco sotto la parità, con il Dow Jones che lima lo 0,35%, mentre, al contrario, rimane ai nastri... (Il Messaggero)

Wall Street parte in cauto rialzo, beneficiando di qualche ricopertura dopo che il Dow Jones ha subito ieri il calo più forte degli ultimi tre mesi... (Teleborsa)

Fa leggermente meglio il Nasdaq (Francoforte: 813516 - notizie ) che è stato fotografato al close a 6... (Yahoo Finanza)