Apple: in arrivo le emoji gay e multietniche

Stavolta non si potrà più accusare la Apple di discriminazione razziale e sessuale. Proprio così, perché con l'aggiornamento di Ios 8.3 beta 2, l'azienda di Cupertino ha voluto accontentare tutti e mettere fine ad un accenno di polemica che stava diventando ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Presenta le sue nuove Emoji, le emoticon che si possono allegare ai messaggi con simboli molti dinamici e soprattutto finalizzate a trovare terreno fertile nella comunità gay e lgbt. Apple gay friendly e multietnica Svolta negli emoticons. (businessandtech.com)

L'azienda di Cupertino ha collaborato con il consorzio Unicode, organismo no-profit che si occupa ... (Palermomania.it)

Come riporta il sito 'Digital Spy', i nuovi simboli grafici comprenderanno tra l'altro ... (businessandtech.com)

È chiaro che in una società evoluta, culturalmente aperta e tollerante verso ogni credo religioso e verso la convivenza pacifica di diversi modi di pensare, diversi modi di vivere la propria sessualità o semplicemente diverse origini che si celano dietro il colore ... (Fidelity News)

Che sia una mossa politica, una strategia di marketing o una ferma dichiarazione dei valori dell'azienda, poco ... (Kioskea)

Emoji, le emoticon di Apple che piacciono a tutti 26/02/2015 – Apple ha sempre mostra una particolare sensibilità verso le minoranze. (Centro Meteo Italiano)