Italia pone veto su Bilancio UE. Renzi: "Nostri soldi per alzare muri"

InfoOggi INTERNO

BRUXELLES, 15 Novembre - La frattura tra Governo italiano e le visioni della Commissione Europea si fa sempre più evidente. Il sottosegretario Sandro Gozi, durante i lavori del Consiglio Affari Generali a Bruxelles, ha dichiarato alla stampa che il ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mancano garanzie sulle risorse a favore delle nostre priorità, come immigrazione, disoccupazione giovanile, sicurezza e riecerca, siamo stanchi delle ambiguità ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Comunicare agli elettori italiani all'estero è un diritto di Matteo Renzi come di tutti noi". (L'Arena)

Roma, 16 nov. (askanews) - "Se ieri per la prima volta dopo anni l'Italia ha fatto registrare un Pil superiore a Francia e Germania, questo è l'indice che una parte del Paese si è già rimessa in moto. (Tendenze online)

Parlamento, le barricate dei due terzi dei neoeletti: pensione solo dopo settembre, niente scioglimento

“Con il suo stop l'Italia mantiene aperto” il negoziato e “dà la possibilità al Parlamento di migliorare l'intero pacchetto. (l'Unità.tv)

Non crede che adesso la commissione possa irrigidirsi ed essere meno generosa con il governo e con la manovra, ancora in attesa del ... (Partito Democratico)

Calderoli (Lega):..... (La Repubblica)