Juve padrona del suo destinoMa col Chelsea si può fare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Juve padrona del suo destino. Ma col Chelsea si può fare. MILANO, 8 novembre 2012. I bianconeri, dopo il 4-0 al Nordsjaelland, il 20 novembre dovranno assolutamente battere il Chelsea e poi non perdere in casa dello Shakhtar per passare agli ottavi di ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS NORDSJAELLAND LIVE / TORINO - Battere il Nordsjaelland per dimenticare l'Inter e puntare forte verso gli ottavi. (Calciomercato.it)

Terza ad un punto dalla coppia di testa, la Juventus deve battere i Blues campioni d'Europa e poi non perdere con lo Shakhtar (o viceversa) se vuole qualificarsi agli ottavi di Champions League (SPORT.it)

Il gol del Chelsea in extremis non demoralizza più di tanto il centrocampista juventino: "Sicuramente per noi era meglio il 2-2, ma l'importante è aver vinto noi. Claudio Marchisio sorride dopo il 4-0 al Nordsjaelland. (Tiscali)

Noi comunque siamo felici dei nostri attaccanti". Juventus, Alessio lancia Matri e attacca l'Inter: "Non sanno vincere". (TorinoToday)

Se giochiamo con l'intensità di ieri possiamo mettere in difficoltà tutti». Juve, senti Quagliarella: «Col Chelsea bisogna vincere». (Tuttosport)

TORINO, 7 NOVEMBRE – Tra pochi minuti inizierà quella che sarà una partita destinata a cambiare le sorti, scopriremo se in negativo o in positivo, della Juventus e dell'intera Champions League. (SportCafè24.com)