L'uragano Matthew arriva in Florida. Ad Haiti le vittime salite a 572

Mondo TiVu ESTERI

I venti soffiano ora a 160 chilometri orari (all'inizio era a 195) e sono già 600mila le abitazioni senza corrente in Florida. Dopo aver distrutto i Caraibi causando la morte di 340 persone, si sta indirizzando verso gli Stati Uniti. "Grande ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre 32 mila gli sfollati tra Haiti e Repubblica Dominicana, dopo il passaggio dell'uragano Matthew, che si è abbattuto sull'isola più povera e vulnerabile dei Caraibi con raffiche di vento fino a 230 km/h. (La Stampa)

L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. di Appello del presidente Obama in vista dell'arrivo delle tempesta sulle coste. (Il Gazzettino)

Massima allerta in Florida per l ... Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. (Centro Meteo Italiano)

Gli occhi dei satelliti sono puntati sull'uragano Matthew e in tempo reale permettono di seguirne l'evoluzione nel suo progressivo spostamento dalle Bahamas verso le coste della Florida. (Oxfam Italia)

Lo ha reso noto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Luca Beltrami, 25 anni, nato e cresciuto ad Alessandria da ... (Radiogold)