Padre vittima agguato, la pagheranno

Tiscali INTERNO

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - "Chi ha ucciso mio figlio deve pagarla, deve fare i conti con me. Sono pronto a mettere un premio di 100mila euro a aiuterà a catturare i killer". E' disperato il padre di Pietro Pace, il 40enne ucciso ieri in un agguato a Roma. L'uomo ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Una banale lite per motivi di vicinato legati ad una strada è sfociata in una sparatoria. I Carabinieri hanno arrestato Leonardo Fazio, 50 anni. (La Prima Pagina)

Come predisposto dai comandanti Marina Sgarlata e Matteo Lo Bue, si sono effettuati controlli presso il mercato merceologico di Donnalucata contro la contraffazione, gli agenti in servizio hanno notato un giovane che, alla loro vista, e’ salito frettolosamente a bordo della propria autovettura e, con una... (RagusaTG)

La polizia presume che sia un regolamento di conti tra la criminalità organizzata - di Daniela Ricupati ... Un uomo incensurato, 40 anni, è stato ucciso in un agguato alla periferia di Roma. (Fidelity News)

E' caccia ai due killer che mercoledì sera alla periferia di Roma hanno freddato a colpi di pistola un 40enne incensurato. Tre proiettili ... (Corriere della Sera)

Sul posto i carabinieri che indagano per omicidio. Un uomo di circa 40 anni è stato trovato morto in una casa cantoniera abbandonata alle spalle di Parco Leonardo a Fiumicino, vicino a Roma. (La Stampa)

La vittima, raggiunta al torace da tre colpi sparati da distanza ravvicinata, era in compagnia di una donna…Continua a leggere → L’albanese di 25 anni è stato assassinato con colpi di arma da fuoco. (La Prima Pagina)