Storico record dello spumante. Aumenta l'export del 20%

DiariodelWeb.it ECONOMIA

I preferiti dal mercato sono il Prosecco e l'Asti. I maggiori clienti Stati Uniti e Gran Bretagna. SPECIALE Made in Italy · Redazione (AUG) venerdì 21 agosto 2015 - 11:05 commenti. Tutto su: Agroalimentare · Alimentazione · Commercio estero · Impresa ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

La birra italiana non è l'unica bevanda Made in Italy a spopolare all'estero. Pubblicato il 21/08/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti presentata ad Expo in occasione dell'incontro al padiglione No Farmers No ... (Secolo Trentino)

Dopo aver festeggiato il boom di vendite all'estero delle birre italiane, siamo a registrare un nuovo record per i prodotti nostrani. (Web Economia)

Brindate tutti (rigorosamente con lo spumante)! Buone notizie sul fronte delle vendite delle bollicine italiane, sempre più apprezzate all'estero: segnato il record storico, +20%. (Italia 24 News)

Le esportazioni di birra made in Italy nei primi cinque mesi dell'anno sono aumentate del 27% e la metà delle spedizioni sono dirette nel Regno Unito - Anche lo spumante italiano fa segnare un record storico, mettendo a segno una crescita dell'export ... (FIRSTonline)

L’Unione Sovietica e la Germania firmano, a Mosca, il Patto di non aggressione. L’ accordodefinisce le sfere di influenza del Terzo Reich e dell’URSS. (altroquotidiano.it)